Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /
Perché volantini e opuscoli sono modi efficaci per Pubblicitá

Walk una strada di periferia, in ogni nazione industrializzata e sviluppato una cosa sarà notevolmente costante: Il lettere saranno pieni, spesso sovrabbondante. E non solo contengono affrontato, inviato mail. La maggior parte del materiale sarà spesso opuscoli e volantini pubblicitari delle imprese e dei servizi, molti dei loro locali.

Certo, molte persone trovano questo fatto della vita moderna estremamente fastidioso. A volte, più della metà delle case in una strada avrà segni rabbia esigenti che vi sia ‘nessun posta spazzatura!’.

Ma questo fenomeno dimostra qualcosa: Tali volantini e opuscoli di lavoro deve essere! In caso contrario le imprese non sarebbero pagamento di provvedere alla loro prodotti e distribuiti.

Senza dubbio, volantini e opuscoli sono distinti vantaggi rispetto ad altri metodi di pubblicità: Qui sono alcuni:

1) Essi sono relativamente poco costosi per la produzione – in modo particolare volantini. Certo, lucida multi-page di opuscoli può essere molto costoso, ma di base di una pagina in bianco e nero volantini sono molto poco costoso e può ancora funzionare bene. Finché sono chiare e grande abbastanza per prendere il residente occhio, si può ottenere il tuo prodotto o servizio notato.

2) ? possibile indirizzare le aree geografiche che si desidera. In ultima analisi, tutte le imprese è di esercizi commerciali locali. Ma alcuni sono più le imprese locali rispetto ad altri! Le aziende che rispondono a una specifica base geografica del mercato tendono a ottenere una buona risposta da parte volantini e opuscoli.

Un esempio potrebbe essere un pub o bar che vogliano promuovere una tantum o regolare tema notte. Immissione diverse migliaia di volantini in lettere circa il luogo sarebbe un ottimo modo di raccontare le persone su questo evento. Persone tendono ad essere più probabile ad andare a qualcosa che è vicino al luogo in cui vivono, dopo tutto.

3) Come è possibile obiettivo piste geograficamente, è possibile anche loro obiettivo demografico. Di ‘un tavolo da biliardo società sta utilizzando opuscoli per ottenere porta. Ci sarebbe poco di individuare le unità, in quanto in genere non sarebbe grande abbastanza per contenere il prodotto. Tavoli da biliardo e non sono a buon mercato! Così, i migliori risultati che provengono da un ampio percorso ad alto reddito medio periferie – solo case.

Naturalmente può essere difficile trovare distributori che può fare una goccia in questo modo. La maggior parte delle grandi società di distribuzione del valore, ma offrire su larga scala. Devi pagare per un forte calo, il materiale promozionale è arrotolata con molti altri, e nessun pensiero è messo in lettere, che sono stati scelti! Tuttavia, ci sono i distributori più piccoli che possono indirizzare i tuoi pensoso materiale. Sono solo meno noto, e più difficile da trovare, questo è tutto.

4) Si possono mettere le offerte speciali su di loro. Un volantino che dice qualcosa del tipo, ‘Presente e ottenere uno sconto del dieci per cento su un punto qualsiasi nel negozio!’ ? una buona scelta. L’incentivo si può aumentare le vendite. In secondo luogo, è un ottimo modo di monitoraggio della campagna, dato che il numero reale di sconti possono essere registrati in modo accurato.

5) La gente pendono su di loro. Questo è un sicuro vantaggio sugli giornale pubblicità. Certo, molte più persone di vedere un annuncio inserito nel documento. Ma, per mantenere i propri dati di contatto sono a tagliare fuori l’annuncio, evidenziare, o scrivere in giù – di solito con un sacco di altri. Un volantino o brochure, tuttavia, contiene tutti i dettagli e può essere mantenuto indefinitamente. Le aziende spesso conduce da volantini o opuscoli che sono stati lasciati sulle cime di frigoriferi o in cassetti per mesi, anche anni!

Certo, in particolare, le circostanze lo richiedano volantini e opuscoli che non sono sempre il metodo migliore pubblicità. Ma i vantaggi di cui sopra li rendono un notevole affidabile, efficace strumento per aumentare la consapevolezza e la generazione di lead per la maggior parte delle imprese. stampe-files_01.jpg

Condividi pagina
Repost0